Vai al contenuto

Grave lutto nel mondo del cinema: è scomparso il grande attore

Lutto

È venuto a mancare all’età di 56 anni Paul Grant, famoso per i suoi ruoli in Harry Potter e Stars Wars: cosa è successo.

Paul Grant, 56 anni, è stato trovato privo di sensi lo scorso giovedì fuori dalla stazione ferroviaria di King’s Cross a Londra. Portato subito in urgenza in ospedale, è deceduto poco dopo. L’attore è noto per i suoi ruoli in Harry Potter e Stars Wars.

Paul Grant, morto a 56 anni

È morto all’età di 56 anni Paul Grant, attore affetto da nanismo conosciuto per i suoi ruoli in film come Stars Wars e Harry Potter e la Pietra Filosofale. Ha anche recitato in Labyrinth – Dove tutto è possibile al fianco di David Bowie. Nella saga di George Lucas ha recitato nel ruolo di Capo degli Ewok.

È stato trovato privo di sensi fuori dalla stazione ferroviaria di Londra, è stato subito soccorso e portato in urgenza in ospedale ma le sue condizioni erano particolarmente gravi. Dopo tre giorni attaccato al respiratore, la famiglia ha deciso di staccare la spina la scorsa domenica.

https://www.instagram.com/p/CqCjW-ONpB7/

Paul Grant lascia una moglie e tre figli. La figlia Sophie Jayne Grant, 28 anni, ha dichiarato al Sun: “Portava sempre un sorriso e una risata sul volto di tutti: avrebbe fatto qualsiasi cosa per chiunque ed era un grande tifoso dell’Arsenal. Era una leggenda sotto molti aspetti”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2023 12:58

Shock in diretta: la meteorologa sviene per un malore!